![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante UMI vs ALO all'interno di Yu Gi Oh: Mi hanno detto che se uso 3 ALO nel mazzo non posso usare UMI. Ma UMI e ALO sono due ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi hanno detto che se uso 3 ALO nel mazzo non posso usare UMI. Ma UMI e ALO sono due carte che hanno effetti TOTALMENTE diversi A parte che una diminuisce il livello dei mostri, ma mi pare di capire UMI influenza il tipo di mostro, mentre ALO l'attributo. E' corretto? se si come si fa a dire che è la stessa carta, infatti nella descrizione di ALO c'è "questa carta è considerata come UMI" non "é come umi"............ Per esempio SERVANT OF CATABOLISM è influenzato da ALO? Grazie |
| ||||||||||||
| Il Ruling della carta ALO dice che il nome della carta è considerato "Umi", e per questo non puoi mettere nel Deck 3 copie di ALO e tre di UMI. Considerata significa che è Umi il tutto e per tutto ma cambia solo l'effetto. Ad esempio se hai SERVANT of CATABOLISM non aumentano ATK e DEF perchè ALO si riferisce all'Attributo ACQUA invece il SOC è LUCE. Ad esempio può aumentare L'ATK e DEF di Pinguino dell'Incubo o un qualsiasi mostro con Attributo ACQUA.
__________________ YU-GI-OH! JUDGE LV1 (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... 30 seconds to mars 4ever... http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92043058 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |