Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante carte che infliggono danno distruggendo i mostri all'interno di Yu Gi Oh:
salve, mi sapreste indicare tutte le carte che conoscete che hanno i seguenti effetti: distruggere mostri(anche di entrambi giocatori) per ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 19-04-2007, 13:07
mister callipigio's Avatar
Simpatizzante
Points: 1,421, Level: 21 Points: 1,421, Level: 21 Points: 1,421, Level: 21
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
mister callipigio is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister callipigio Send a message via Yahoo to mister callipigio
carte che infliggono danno distruggendo i mostri

salve, mi sapreste indicare tutte le carte che conoscete che hanno i seguenti effetti:
distruggere mostri(anche di entrambi giocatori) per infliggere danno all'avversario - tipo pari all'attacco del mostro o pari al suo livello.

sacrificare mostri per evocarne altri dal deck-oppure carte che fanno evocare mostri dal deck-
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 19-04-2007, 13:37
Cabal's Avatar
Utente Esperto
Points: 5,853, Level: 49 Points: 5,853, Level: 49 Points: 5,853, Level: 49

Cabal is on a distinguished road
Per distruggere e fare danni (a parte il solito Ring) c'è il Giudizio di Anubis, però devi scartare una carta per annullare l'effetto di una trappola o magia che abbia l'effetto di distruggere una trappola o magia sul tuo terreno (così mi sembra). Dopo averne annullato l'effetto, spacchi un mostro sul terreno dell'avversario e infliggi danno ai suoi life points pari all'ATK (non mi ricordo se originale) del mostro.

Per evocare mostri dal mazzo, ci sarebbe Ultimo Desiderio (però è una carta bandita), altrimenti le carte specifiche per alcuni tipi di mostro.

Altrimenti puoi mettere nel mazzo un paio di Venditore di Bare, ma siccome non mi intendo di questa tipologia di mazzi, non te lo posso consigliare. Chiedi a qualcuno di più affidabile...

Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 19-04-2007, 13:43
Cabal's Avatar
Utente Esperto
Points: 5,853, Level: 49 Points: 5,853, Level: 49 Points: 5,853, Level: 49

Cabal is on a distinguished road
Anche se ci avrai già pensato, carte che fanno evocare mostri dal deck sono altri mostri. Molte delle rare di SDM, insetto ululante, Malicious, Peten... Però si tratta di mostri che abbiano lo stesso nome (Hydrogeddon, Momonga...) o con attacco 1500 o meno degli svariati attributi o tipi (Pomodoro Mistico, insetto ululante,...).

Questo è il poco che conosco sull'argomento...

Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 19-04-2007, 15:10
Raghal's Avatar
Recluta
Points: 3,199, Level: 34 Points: 3,199, Level: 34 Points: 3,199, Level: 34

Raghal is on a distinguished road
Per evocare mostri dal Deck ci sono Ragionando e Mostro-Cancello in ambito di magie.

Pomodoro Mistico, Ratto Gigante, Angelo Splendente, L'Agile Momonga, Germe Gigante, Tartaruga Piramide ed i Gadget per quanto riguarda i mostri con effetto.

In termini di trappole Condensatore di Danno.

Queste sono quelle che mi sono venute in mente sul momento, in caso te ne faccio sapere altre.

Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD)
Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com
Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati.
1° Classificato Tournament Local.
3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*).
>> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 <<
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules