![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Delucidazione sul ruling di Goldd all'interno di Yu Gi Oh: If "Goldd, Wu-Lord of Dark World" is discarded by your opponent's card effect, when his effect resolves, he is Special ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Delucidazione sul ruling di Goldd If "Goldd, Wu-Lord of Dark World" is discarded by your opponent's card effect, when his effect resolves, he is Special Summoned first, and then the second part of his effect resolves. So the opponent cannot activate "Bottomless Trap Hole" or "Torrential Tribute"; the timing is no longer correct. Also, you could not draw a card for the effect of "Card of Safe Return". The second part of this card's effect targets 2 cards on the opponent's side of the field. If the opponent chains a card to remove 1 of the 2 targets, the other targeted card is still destroyed. Cioè fatemi capire.. Se viene scartato dall’avv e quindi parte l’effetto della distruzione carte sul terreno, l’avv può solo attivare 1 di quelle e l’altra viene distrutta. Inoltre se magari ha settato la botola o il torrenziale nn li può attivare visto che la catena degli effetti sarebbe così se nn ho capito male: 1) Goldd viene scartato 2) Al cimi si attivano prima l’effetto di tornare in campo (Anello 1) e poi quello di distruzione carte (Anello 2) 3) Di conseguenza spacco ancora quando è al cimi e quando torna nn è possibile attivare nulla Confermatemi se la tesi è corretta.. XD
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| no, se mi è stato spiegato bn al torneo funzia così: 1) goldd scartato dall'avversario va al cimi 2) rientra e spacca 2 carte 3) in catena l'avversario può attivare effetti d carte coperte , spakkate o no dal goldd.. dvrebbe essere così ma x sicurezza asp la risp d un mod
__________________ E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. Des koala : Un pò di tempo fa sono andato ad un torneo e ho vinto la finale con Ruota Incubo se qualcuno la volesse basta che mi contatti. E' un' offerta imperdibile. Aspetto una vostra risposta. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Grazie Teschio ma per esser + sicuro visto che il sito dove hai preso il ruling ultimamente dice molte castronate ho preferito usare il ruling di Netrep |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq preferisco Netrep per i rulings..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |