![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante forza esiliata e old vs horus 8 all'interno di Yu Gi Oh: volevo chiedere che posso incatenare gli effetti di exiled e old con level up o down per far sfumare il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Coprire l'exiled col book nn serve a nulla, è come se coprissi Mobius quando viene evocato.. lo copri ma lui ti spacca cmq le m/t.. l'exiled ha la priorità appena scende in campo, se poi tu nn attivi il suo effetto allora io ti faccio il book e te la copro.. cmq il my body e poi nn saprei.. il resto lo fanno i giudizi/ritorni forzati/etc..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Non è che non serve a nulla, non si può proprio fare! L'exiled si sacrifica come costo d'attivazione del suo stesso effetto, quindi nel momento in cui la priorità passa a te, l'exiled ha già lasciato il terreno!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| No, non puoi. sono magie normali, quindi non possono essere incatenate agli effetti dei mostri. comunque si dice "volevo chiedere SE posso incatenare"... sennò non si capisce il senso della frase!!! |