![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Muro a specchio...una carta dimenticata all'interno di Yu Gi Oh: Ho notato ke va di moda in questi ultimi giorni cercare gli shrink......è vero non c è dubbio è una ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Muro a specchio...una carta dimenticata Ho notato ke va di moda in questi ultimi giorni cercare gli shrink......è vero non c è dubbio è una carta molto forte ma nn è meglio avere un bel muro a specchio di shrink(hanno lo stesso effetto + o -?!).....voglio dire ke chi possiede i muri a specchi al posto degli shrink è piu fortunato perkè quest ultimo puo sfruttare ulteriormente la combo di demise + megamorph.......
__________________ ![]() carte che scambio http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by king-dragon; 11-04-2007 at 16:45. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Per me resta migliore lo shrink perchè carta magia rapida che nn richiede alcun costo a differenza dell'altra. Inoltre è una trappola continua che se ne parte se arriva Mobius invece l'altra è incatenabile... nn c'è che dire superiore lo shrink sotto ogni punto di vista |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() carte che scambio http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html |
| ||||||||||||
| Sì, ma (come dice sunjet) il Muro ha effetto solo se è sul terreno, mentre lo shrink una volta attivato dura per tutto il turno... ovvio che lo Shrink è meglio del muro |
| ||||||||||||
| Mmmh...questo è vero! |