![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Spell Speed ... questo mistero! all'interno di Yu Gi Oh: Come si risolve la seguente situazione? Gioc1 - Gioca Strappa possesso su mostro avversario Gioc2 - Gioca Tornado di polvere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Spell Speed ... questo mistero! Come si risolve la seguente situazione? Gioc1 - Gioca Strappa possesso su mostro avversario Gioc2 - Gioca Tornado di polvere in catena su Strappa Possesso. Oppure Gioc1 - Gioca Controlla avversario Gioc2 - Gioca Tifone su controlla Ciao Wolk
__________________ Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire |
| ||||||||||||
| 1)Lo strappa viene annullato essendo magia continua quindi il giocatore 2 mantiene il mostro 2)inutile giocare il tifone poichè non annulla l'effetto ma distrugge quin il controlla parte lo stesso |
| ||||||||||||
| Esatto... tutti gli effetti continui (compresi magie terreno ed equipaggiamenti) funzionano finchè la carta è sul terreno. Gli altri, a meno che non sia specificato diversamente, una volta attivati con successo risolvono ovunque si trovino. |
| ||||||||||||
| - Se incateni il decreto, il mostro scelto resterà al cimitero. - Per fare questo devi attivare decreto ed incatenargli il Richiamo, così il mostro entra in campo e subito dopo richiamo viene negato... |
| ||||||||||||
| Altra domanda Se io evoco un mostro il cui effetto si attiva al suo arrivo sul terreno (tipo i monarca) ed il mio avversario attiva controllo avversario o libro della luna coprendolo immediatamente l'effetto del mostro che priorità ha. Es Evoco Zaborg sul terreno e dichiaro il mostro che voglio distruggere il mio avversario attiva libro della luna mi mette coperto il mostro appena evocato (zaborg) l'effetto di zaborg di distruggere il mostro avversario si attiva oppure no? Saluti Wolk
__________________ Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |