![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante jirai gumo all'interno di Yu Gi Oh: se io evoco jirai gumo e dichiaro un attacco, se sbaglio il lancio della moneta, posso incatenare l'effetto a pistola ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| se io evoco jirai gumo e dichiaro un attacco, se sbaglio il lancio della moneta, posso incatenare l'effetto a pistola dietro la porta? così dimezzo i life points dell'avversario che è anche meglio di un attacco. grazie a chiunque mi risponda. |
| ||||||||||||
| Quote:
"Non puoi attivare questa carta se nn sei certo di ricevere danno da un effetto" Tu nn hai la sicurezza che ti vada male la moneta.. quindi nn essendoci la certezza nn puoi attivarla.. un po' come il mio corpo come scudo attivato dopo una dimensione magica.. nn avendo la certezza che cn la dimensione tu voglia distruggere 1 mostro nn puoi attivare il mio corpo come scudo..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |