![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante satellite cannone all'interno di Yu Gi Oh: ciao secondo voi in un deck makkina c può stare il satellite cannone???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| satellite cannone ciao secondo voi in un deck makkina c può stare il satellite cannone??? |
| ||||||||||||
| Quote:
No nn tenerlo.. Forse lo proverei in un burn.. se riesci a pomparlo a 4000 poi lo ringhi... Col meta attuale fai fatica a tenere 1 mostro del genere per + di 2 turni (basta pensare al reaper che nn dura mai + di 2/3 turni..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| io ho fatto un deck burn basato sui cannoni 3 cannone a onde soniche + 3 arriva facilmente a 7000, combo con hummingbird e lo si ringa, oppure a campo scoperto si attaca l'avversario e boooooooommmmm!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| mm a dimenticavo..........aggiungete un condensatore di danno per prendere il cannone satellite poichè il suo atk è zero quindi con qualsiasi danno lo evocate!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |