![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante satellite cannone all'interno di Yu Gi Oh: ho trovato una carta che schiatta molto l'avversario.............fa combo col satellite cannone ma penso che vada giocata in un burn.........è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| hmmm ho trovato una carta che schiatta molto l'avversario.............fa combo col satellite cannone ma penso che vada giocata in un burn.........è tartaruga catapulta, poichè il suo effetto nn dice atk originale va bene in combo.può essere usata anche col folletto!!!!!!! |
| ||||||||||||
| ci potrebbe stare giocato con le cyber fenice e magari qualche carta che difende come spada rivelatrice. allora credo che farebbe molto male. anche se non lo puoi equipaggiare con niente perchè c'è la cyber fenice. cqm è ottima se riesce ad arrivare a 3000 e poi sacrifichi la cyber fenice per drago sputafuoco. poi attivi l'effetto del drago e attacchi. anche se giocano la saku, puoi attivare ring. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |