![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Statistiche Match Ufficiali UDE all'interno di Yu Gi Oh: PREMETTO: non riuscivo a trovare una sezione adatta per questo messaggio, quindi l'ho postata qui --- Ciao a tutti, ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Statistiche Match Ufficiali UDE PREMETTO: non riuscivo a trovare una sezione adatta per questo messaggio, quindi l'ho postata qui --- Ciao a tutti, ho creato una piccola pagina web che, inserendo il proprio numero UDE, fa il conteggio di quante partite ufficiali sono state disputate, quante vittorie e quante sconfitte, evitando di andarsele a contare a mano sul sito ufficiale della upperdeck. Il sito è Yu-Gi-Oh! UDE Match statistics (spero che non mi chiudete questo topic per spam Se qualcuno si offre a fare un piccolo logo e magari mettere un po' di colori, lo apprezzo Se trovate qualche bug o se volete qualche miglioria contattatemi, farò il possibile. Tenete presente che posso avere accesso solo a dati pubblici, non sono collegato direttamente al database UDE Aspetto i vostri MP Ciao e grazie dell'attenzione |
| ||||||||||||
| Grazie a tutti per i complimenti Ho fatto una piccola modifica, ora potete specificare il numero UDE sia dal form sia dall'URL, così potete linkare l'url in giro Yu-Gi-Oh! UDE Match statistics |