![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante guardate cosa vendono su ebay all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by JackOnE Non so come funzioni.. ma penso che debba qualificarsi, o no? il campione nazionale si qualifica ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| il campione nazionale si qualifica x qll dp,credo anke qll mondiale no? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| si trovano pure su duelist... |
| ||||||||||||
| Oo sò che hanno pubblicato un articolo su repubblica ... Ancora un italiano campione ha vinto il mondiale di Yu-gi-oh! - Scienza & Tecnologia - Repubblica.it Quello che intendevo io era che per Dario come per molti altri nostri connazionali una vittoria "Mondiale" diventa un trafiletto, mentre spesso anche un'amichevole di Calcio pareggiata merita titoli in prima pagina di più di due colonne |
| ||||||||||||
| puaaaaaa se fossi dario longo non venderei mai quella carta!!!!!!!!! si è vero uno preferisce 12000€ ad una carta ma il traguardo mondiale è più importante, quanti sacrifici ha fatto per arrivare ad essere campione del mondo su milioni di gente, poi vince il premio e lo vende su ebay, questo per me è un gesto di sfrontataggine(si dice sfrontezza ma mi piace di + cosììì), è come se al mondiale ci può arrivare chiunque e lui sia il campione dell'universo!!!!!!!!!!! xò c'è un altra ipotesi, può darsi che uno abbia problemi familiare e servono i soldi, se è così è davvero un peccato. |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq nn penso abbia problemi monetari.. anzi..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |