![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante guardate cosa vendono su ebay all'interno di Yu Gi Oh: concordo con tutti voi... ma c'è una cs k nn capisco... LA PASSIONE SPINGE TTT NOI a giokare a yu ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| concordo con tutti voi... ma c'è una cs k nn capisco... LA PASSIONE SPINGE TTT NOI a giokare a yu gi oh, a battersi e lottare per arrivare sempre + in alto.... Dario Longo c'è arrivato e ha guadagnato una carta UNICA al mondo... Sogno di tutti i giokatori e ora... cosa succede?!? beh, semplicemente vedo i "miti" del nstr gioko preferito spegnersi... nn aggiungo altro!
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq tornando alla carta lui fa bene a venderla, nn tanto per il fatto che magari ne verrà fatta una ristampa, ma per il semplice motivo che al mondo ce ne stanno solo 2.. e quindi lo becchi il collezzionista pazzo che te la piglia.. se fossi stato in Dario avrei fatto la stessa cosa.. tanto basta la targhetta da appendere in camera e la fama almeno fino al prox nazio/mondiale.. Capisco il fatto che chi la possiede pensa "ho una carta che nessun altro può avere".. poi pensi a quanto può valere.. e il gioco è fatto.. E cmq è la fama il vero premio.. essere visto dagli altri giocatori cm il world champion.. e sn cose che i soldi nn fanno realizzare.. sì sì..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| A parte la fama tra noi appassionati de' Yugi, non è che vincere un campionato der mondo te porti gli stessi introiti "finanziari" come in altri sport (e neanche gli stessi titoli sui giornali italiani |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| dici? forse ai tornei minori lo pagano ma secondo me quando dovrà difendere il titolo nel world championship o vieni o non sei piu campione... |
| ||||||||||||
| Quote:
Beh deve qualificarsi per il mondiale.. anche se personalmente vincerne uno mi basterebbe.. |
| ||||||||||||
| Nel sito di repubblica l'articolo c'era con tanto di foto.. |