![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Ordine imperiale e potenziamenti + ancora warrior lady e amp all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti. Siccome sto valutando l'acquisto di ordine imperiale vorrei sapere: Allora... se il mio avversario attiva una card ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Ordine imperiale e potenziamenti + ancora warrior lady e amp Ciao a tutti. Siccome sto valutando l'acquisto di ordine imperiale vorrei sapere: Allora... se il mio avversario attiva una card magia indesiderata, io giro ord.imp e lo fermo; poi alla mia prox stand by, se non mi va di pagare 700, scarto la card. Fino qui mi sembra tutto ok.... MA... se io ho x es un mostro potenziato con uniti resistiamo, attivo ord imp., che succede nel turno avversario quando questa mia trap viene attivata al potenziamento ??? Poi se io la scarto alla mia prox stand by... uniti res. si "riattiva" ??? Poi su DD WARRIOR LADY. Se io la uso per attaccare un mostro in difesa da 2000... posso alla fine dell'attacco infruttuoso ammazzare il mostro col suo effetto ??? SE COSI' FOSSE SAREBBE POTENTE QUESTA CARD, se così non fosse si ridurrebbe ad un clone di un insetto mangia uomini con autoreggenti.... :cry: PS: Ah... ho appena acquistato da un negozio on line "AMPLIFIER" il cappello di Jinzo... spero di non aver fatto una ca**ata e che serva visto il deca che costa ! |
| |||
| Finchè Ordine Imperiale è sul terreno TUTTE le carte magia sono annullatee gli effetti negati ma gli equipaggiamenti e le continue restano però sul terreno. Quando rimuovi (o ti viene rimossa) OI allora le continue e gli equipaggiamenti ritornano a funzionare tranquillamente. |
| |||
| Amplifier permette a te di giocare le tue carte trappola mentre l'avversario è soggetto all'effetto di Jinzo. In più Amplifier non può essere annullata quindi tu puoi calare anche Ordine Imperiale e ti funziona lo stesso. E' un ottima carta. Ma se te la distruggono muore anche Jinzo. |
| ||||||||||||
| x quanto riguarda la DD, puoi attivare l'effetto, xchè è sufficiente che la DD sia andata in battaglia con quel mostro... |
| |||
| La DD è veramente un'ottima card!!!!!!!!!!!!!!!!! Per quanto riguarda amplifier, spero che non "rallenti troppo" il mazzo... adesso son costretto a comprarmi anche ordine imperiale per "parare" il c**o a jinzo quando è sotto il casco della permanente ... hihihihihi..... Grazie 1000 per i pareri ! |