![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Giara della Mutazione #2 all'interno di Yu Gi Oh: Salve gente Ho come sempre una domanda da portivi in merito all'effetto della carta in oggetto. Premetto che probabilmente avete ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Giara della Mutazione #2 Salve gente Ho come sempre una domanda da portivi in merito all'effetto della carta in oggetto. Premetto che probabilmente avete già risposta a questa domanda ma non riesco a trovarla con il "cerca" di questo forum. Cmq la domanda è questa il mio avversario ha 4 carte sul suo terreno ed io decido di scoprire e quindi attivare l'effetto della Giara la domanda è quante carte deve prendere dal proprio deck il mio avversario? - solo 4 quanti erano precedentemente i mostri sul suo terreno e tra questi quelli di 4 livello vengono evocati in posizione di difesa? - pesca fino a quando non ha 4 mostri di quarto livello in posizione di difesa (quindi anche 10)? REsto in attesa di una vostra risposta Grazie Wolk
__________________ Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |