![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante affari del mondo oscuro all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi volevo sapere questo: io attivo la magia "affari del mondo oscuro" io ed il mio avversario scartiamo entrambi goldd ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ragazzi volevo sapere questo: io attivo la magia "affari del mondo oscuro" io ed il mio avversario scartiamo entrambi goldd volevo sapere quale di queste fasi è giusta: 1)il mio viene scartato per primo e quello del mio avversario per secondo quale dei due viene evocato per primo? 2)il mio se evocato per primo subisce l'effetto di goldd evocato dal mio avversario e viene distrutto? 3)essendo scartati insieme l'effetto del goldd del mio avverasario si attiva sulle mie carte già esistenti o anche sul mio goldd? grazie per chi fixa
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |