![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante x la 2° volta CORVO d.d. all'interno di Yu Gi Oh: attenzione in un torneo mi hanno riferito che non posso attivare il corvo in catena ai DW perchè c'è gia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| attenzione in un torneo mi hanno riferito che non posso attivare il corvo in catena ai DW perchè c'è gia una catena. in ogni caso cos'è che non posso attivare in catena agli effetti dei DW io cito qualche trappola che non si può attivare alla evocazione ditemi se ho fatto giusto e se manca qualche carta 1-tributo 2-bottombless 3-corvo d.d. e cmq sia non riesco a capire il perchè non posso attivare il corvo d.d. in catena agli effetti dei DW!!! mi fa imbestialire
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| O hai capito male tu o il judge (o chiunque te l'abbia detto). Quando il dw arriva al cimitero fa partire una catena, e tu puoi rispondere con quello che ti pare... non aspetti l'evocazione, il dw è ancora al cimitero. L'unico caso in cui non puoi incatenare il corvo è se il dw viene scartato in damage step.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
fulmine del mondo oscuro ---> mi distrugge la carta ---> scarta Dw ---> si attiva l'effetto di evocazione mi hanno detto che non è possibile attivare il corvo perchè lo dovrei scartare quando attiva la magia per essere in catena se no è come se tra una catena e l'altra (ossia tra la magia e l'effetto del DW [che sono in catena tra di loro]) attivassi il corvo d.d. --- in poche parole non posso attivarlo perchè e un timing sbagliato se lo facessi. è come se il mio avversario attiva il ring e io pistola dietro la porta e io in catena attivassi anello di difesa che non si può visto che la catena è errata (trap. norm. --- contro trap. --- magia rapida) questo è una catena che non si può fare e lo stesso per il corvo. vorrei avere conferma da più di un giudice di gara e cosa voi pensate su questo quesito che mi assilla di continuo. grazie
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| Ripeto: no. Attivi fulmine, se l'avversario non risponde si risolve, e tu spacchi il mostro e scarti il dw. A questo punto l'effetto del dw fa partire una nuova catena, non va certo in catena all'attivazione del fulmine... Il corvo ha il timing corretto, a meno che, come ho già detto, non siate in damage step.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |