![]() |
| Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante Help x il DW all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti avevo pensato di fare il DW,ma ho scoperto che se li scarto con lo snipe o il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Help x il DW Ciao a tutti avevo pensato di fare il DW,ma ho scoperto che se li scarto con lo snipe o il boltex dato che sono usati come costo nn tornano in campo,a parte accordo oscuro e distruggi carte,che carte ci sono che mi permettono di fameli evocare con evocaz speciale???
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrā limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| fulmine del mondo oscuro , affari del mondo oscuro , morphing jar , la bara ridente ... |
| ||||
| consiglio ci sono anche i fulmini dw e morphing che fanno scartare ma ora non conviene fare il dw prechč ormai giocano tutti di side 2 goldd o silva e reig-beaux |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |