![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante L'evocazione di Jinzo può essere fermata da una carta ....?? all'interno di Yu Gi Oh: Ciao volevo sapere: io nel mio turno sacrifico un mostro per evocare JINZO. OK? A questo punto può il mio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| L'evocazione di Jinzo può essere fermata da una carta ....?? Ciao volevo sapere: io nel mio turno sacrifico un mostro per evocare JINZO. OK? A questo punto può il mio avversario scoprire Giudizio solenne e distruggerlo? E se la risposta è SI, perchè non può farlo con buco trappola??? Rispondete tutti, anche solo per esprimere un vostro parere. GRAZIE |
| |||
| Allora il tuo avversrio può contrastare l' evocazione di Jinzo con Giudizio Solenne e Corno Del paradiso. Non con Buco trappola. Perkè le 2 carte sopracitate Impediscono l' evocazione di Jinzo quindi Jinzo non arriva nemmeno in gioco.e il suo effetto non annula il giudizio. Invece il Buco Trappola Cita che quando il tuo avversario EVOCA Un Mostro e quindi il Buco trappola non può essere usato perkè Jinzo è Già stato Evocato e quindi l' effetto del Buco trappola è negato!!. Ciao |
| ||||||||||||
| bè, se vogliamo, anche maschera della restrizione può funzionare... quando l'avversario dichiara di voler sacrificare un mostro, zac!, la attivi e l'hai fregato |
| ||||||||||||
| in quel caso no, non puoi andare in catena con una evocazione... o la maschera l'hai attivata PRIMA, o ormai ti attacchi... |