![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante piramide di luce all'interno di Yu Gi Oh: ho cercato un po' giro e ho visto che non c'è un'altra discussione del genere, quindi mi sono detto: ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| piramide di luce ho cercato un po' giro e ho visto che non c'è un'altra discussione del genere, quindi mi sono detto: ho non l'ho trovata o sono stupido e sono il primo a chiedere questa regoletta magari banale! vabbè... tempo fa ho fatto un deck luce (una potenza unica... facevo parte del club della luce ed ero vestito come chazz! eh, bei tempi!). Tra le mie carte c'era (ovviamente) piramide di luce e le 3 sfingi. ora: 1) x evocare le sfingi posso sia usare l'ev normale che quella speciale. se uso quella speciale (pagare 500 lp), devo anche offrire 2 mostri come tributo? e li posso evocare anche dal deck? (o vale solo per theinen)? inoltre, posso evocarli anche durante la battle phas per effetto di piramide di luce? 2) per evocare theinen posso fare così? -sacrificare le 2 sfingi x un mostro + forte (tipo drago bianco occhi blu) -subisco una trappola/magia (tipo forza riflessa o buco nero) -il mio avversario gioca 2 cambiare idea e sacrifica i miei mostri -mi distruggono/rimuovono/fanno tornare in mano piramide di luce grazie in anticipo! |
| ||||||||||||
| 1) Non devi offrire mostri se paghi 500 lp, e puoi attivare l'effetto solo nella main phase 1 o 2. 2) Se le sacrifichi non sono distrutte... quindi: - no - sì (anche nel turno avversario) - no - sì
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |