![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Coccinella del Destino all'interno di Yu Gi Oh: mi hanno riportato agli occhi questa vecchia carta: Coccinella del Destino 3 stelle - 800/1200 - VENTO - Insetto SCOPRI: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Coccinella del Destino: la usereste? | |||
| Si | | 8 | 33.33% |
| No | | 9 | 37.50% |
| Che è? C'è di meglio.. | | 7 | 29.17% |
| Voters: 24. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho votato la 3° opzione: c'è di meglio. il mazzo gadget nn lo fermi con 1 o 2 coccinelle nel side( con cecchine e ex che giocano i gadget nn serve a nulla!) molto più utili wildhart, banisher, mobius, tatami, dd designator, fulmine boltex e potrei andare ancora avanti...
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| la usereste?bo nn saprei ho detto di si xke ferma 1 sacco di mostri soprattutto i recluiter e altri pericoli ccm dda o ddwl oppure ti puo aprire la strada tra tanti mostri e farti attaccare liberamete io la usavo moltissimo tempo fa prima delle ioc ma poi la ho lasciata e a dir la verita ora manco me la ricordavo forse la provero di sidde
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| semi limitato il virus |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |