![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio su strike all'interno di Yu Gi Oh: ma se io ho 1 strike in campo e 1 al cimitero(se me lo scartano ad ex) e altri oscurita ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| dubbio su strike ma se io ho 1 strike in campo e 1 al cimitero(se me lo scartano ad ex) e altri oscurita al cimitero;rimuovo tenendo vivo in campo 1 strike fino a che rimuovo anke l' altro ninja la mia domanda è:ma se io ho 2oscurita al cimitero e molti rimossi tra cui lo strike e faccio rfdd posso rimuovere i 2 osc rimanenti x salvare il ninja da rfdd??
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| tu dici: attivo rfdd, tra i mostri rimossi prendo anke uno strike, alla fine del turno lo strike tornerebbe fuori, ma rimuovo altri 2 oscurità x salvaro...ho capito bene? |
| ||||||||||||
| secondo me no. lo strike dice fino alla fine del turno, ma anke la rfdd dice ke si rimuovono alla fine del turno, qndi appena torna si dovrebbe rimuovere di nuovo... |