![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante corvo dd all'interno di Yu Gi Oh: l'effetto del corvo dd è spell speed 2?? posso usarlo in catena a sepoltura prematura, pot of avarice e distruggi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sposto... Io non vedo perchè no... il dw arriva al cimitero e lì attiva il suo effetto, iniziando una catena... e tu proprio in catena grazie al corvo lo rimuovi... ergo il dw non si evoca... mi sembra una mossa regolare.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||||||||||
| Non puoi incatenare al DW che arriva al cimitero (di per se' non e' un effetto), ma piuttosto alla carta che lo fa scartare, tuttavia quando parte l'effetto della carta (ed es Deals of Dark world o dragged down into the grave) il DW non e' ancora arrivato nel cimitero ... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
se gli scarti il DW non potrai attivare il corvo d.d. perchè entrerebbe in catena al secondo effetto dei DW e non sulla loro evocazione. per cui funzione solo se ce l'effetto di evocazione e basta.
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| Quote:
Ovviamente non puoi attivare il Corvo se sono stati scartati per esempio da Spirit Reaper, dato che sei nel Damage Step.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |