![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante STON - La profezia della Trasmigrazione all'interno di Yu Gi Oh: La carta cita: "Seleziona 2 Carte dai Cimiteri e mischiale nel Deck del proprietario" La domanda è le due carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| STON - La profezia della Trasmigrazione La carta cita: "Seleziona 2 Carte dai Cimiteri e mischiale nel Deck del proprietario" La domanda è le due carte di cui sopra possono essere selezionate in uno solo dei cimiteri? Cioè posso usare questa carta per recuperare carte magia,trappola mostri dal mio cimitero? Saluti Wolk
__________________ Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire |
| ||||||||||||
| Quote:
oppure 2 carte dal cimitero avversario oppure ancora 1 carta dal tuo cimitero e 1 da quello avversario |
| ||||||||||||
| Quote:
|