![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante STON - Anima Ombrosa all'interno di Yu Gi Oh: Se questo mostro viene coperto dall'effetto di una carta avversaria e successivamente distrutto in battaglia l'effetto si applica oppure no? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| STON - Anima Ombrosa Se questo mostro viene coperto dall'effetto di una carta avversaria e successivamente distrutto in battaglia l'effetto si applica oppure no? Wolk Last edited by Wolk; 05-03-2007 at 18:58. Reason: errato nome della carta |
| ||||||||||||
| certo, è un pò come pomodoro mistico, l'effetto si attiva qnd qst carta raggiunge il cimitero nel damage step, quindi nn importa se era coperta mentre era in campo. |
| ||||||||||||
| ne approfitto per chiedere Se il mio avversario attiva capro espiatorio ed usa strappa possesso per rubarmi il un mio mostro scoperto posso attivare la trappola Needle Ceiling? Saluti Wolk |
| ||||||||||||
| l'unica condizione di attivazione della carta in oggetto è ke ci siano 4 mostri in campo. Dunque se ci sono almeno 4 mostri (inclusi i capri), puoi attivarla e verranno distrutti tutti i mostri scoperti sul terreno. Nel caso da te esemplificato, l'effetto di strappa possesso sfuma xkè in catena nn ci sn + mostri da equipaggiare
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |