![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Ultima Offerta all'interno di Yu Gi Oh: Salve gente, Chiedevo chiarimenti in merito alla trappola sopraccitata. Faccio un esempio Ho un mostro scoperto e ho già attivato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ultima Offerta Salve gente, Chiedevo chiarimenti in merito alla trappola sopraccitata. Faccio un esempio Ho un mostro scoperto e ho già attivato ULTIMA OFFERTA durante il turno del mio avversario questi attacca e io decido di attivare ultima offerta sacrificando il mostro che ho sul terreno per Zaborg distruggendo così il mostro attaccante .... lo posso fare? Dal Rounling che ho letto mi sembra di capire che posso però volevo una vostra conferma in merito. Se avete altri esempi su come giocare questa carta mi raccomando ... postateli pure. Ciao Wolk
__________________ Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire |
| ||||||||||||
| certo ke puoi farlo... in qst caso si attiverà un replay e, se il tuo avversario avrebbe ancora mostri in posizione di attacco, potrebbe decidere se attaccare o meno. |