![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Riflessioni su alcune carte delle STON all'interno di Yu Gi Oh: Secondo voi quanto influerà sul metagame l'utilizzo di queste carte: 1) TATAMI 2) DD CROW 3) TWISTER Sono tutte carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Riflessioni su alcune carte delle STON Secondo voi quanto influerà sul metagame l'utilizzo di queste carte: 1) TATAMI 2) DD CROW 3) TWISTER Sono tutte carte delle Ston e da giocatore di monarchi/rana mi viene da chiedermi se potranno influire sulla giocabilità dei monarchi.. Che dite? Io personalmente nn noto grande differenza anche perchè il tatami è una specie di ira divina gratis e cmq il suo effetto è restrittivo (nel senso che solo quando il monarca viene giù allora la attivi), e poi se ne dovessimo tenere 2 di main bisognerebbe per forza togliere i ruggiti al reparto trappole, i quali sono 200000 volte meglio.. Il dd crow personalmente fa schifo, cioè è una miseria di atk e dif, ti macina la rana visto che verrà giocato così, nn dura + di 1 turno in campo, lo pigli solo col sangan (senza contare le pescate normali chiaramente) Il twister ammazza i burn/crash, personalmente è una gran figata, ne metti 2 e togli un mobius per magari qualche altra carta, paghi 500 ma cmq è un prezzo che sono disposto a pagare.. secondo me la riflessa è destinata sempre + al side..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Io credo ke sono tutte e 3 carte da side... 1) Il Tatami serve solo contro i monarki... 2) Il corvo serve contro i monarki o contro le fenici, sempre da side ma volendo anke di main nn è brutta brutta (personalmente xò nn la terrei) visto ke ci puoi annullare l'odiosissima giara dell'avarizia o le varie sepolture premature ecc ecc 3) Twister potrebbe essere già + utile di main, ma sinceramente credo ke ci sia di meglio da mettere, occupare slot x questa carta nn so se vale la pena... ovviamente è buona di side, nn solo contro i burn e altri mazzi lenti ma anke a favore di questi contro i royal... In definitiva credo ke qst carte andranno a finire nel mio side deck, appena le avrò (finora ho solo 1 Twister)
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| secondo me sn tutte da side ma mi piacerebbe provare il ricettatore:cm lo chiamo io; metti nel mazzo 1 carta e la prendi 12 altra puo tornare utilissima secondo me occupa 1 slot ma ti fa cambiare 1 carta al turnnoo che magari nn ti serve;il difetto è che la attivi sl 1 turno dopo che è piuazzata che ve ne pare
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| |||||||||||
| Io il card trader (il "ricettatore' come lo chiami tu) lo praticamente messo al posto della graceful ... e funziona piuttosto bene ... anche perche' il piu' delle volte l'avversario non spreca un heavy per distruggerlo .... |
| ||||||||||||
| il principio è quello dei congegni xke di solito nn si spreca il ring o la mirror pe parassi;sl che ci sn i twister cche sn abbastanza utili anke kontro questa carta giocarne 2 di ricettatori dovrebbe essere comodo parecchio contro qualsiasi mazzo
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Il tatami serve anche contro i gadget, oltre che contro i monarchi... quindi a metterne 3 di side di sicuro non si sbaglia. Il corvo torna utilissimo sia per la rana che per altre carte... fatto al momento giusto su una giara può farti vincere la partita secondo me. Il twister ottimo contro i decree ma soprattutto contro i burn (cannoni e blocchi vari sono a rischio, e i solenni al massimo sono 3). Di certo ottime carte da side... ma di sicuro non le metto in main levando la riflessa
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
No nn dicevo che levo la riflessa per i tatami o i twister, dico solo che per esempio tanta gente alla seconda partita leva la mirror per magari il secondo ruggito o altre trap, visto che al momento + di 2 mostri cn la mirror nn uccidi.. Cmq mi preoccuperei + dei gadget che nn dei monarchi..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |