![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante problema di catena con decreto...vi prego aiutatemi!!! all'interno di Yu Gi Oh: giocando con un mio amico s'è verificata la seguente situazione... 1)io evoco horus lv8 2)lui mi attiva buco trappola senza ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| problema di catena con decreto...vi prego aiutatemi!!! giocando con un mio amico s'è verificata la seguente situazione... 1)io evoco horus lv8 2)lui mi attiva buco trappola senza fine 3)io in catena attivo decreto 4)lui in catena al decreto mi attiva mura a specchio. risolvendo la catena horus lv 8 ha un attacco di?
__________________ |
| ||||||||||||
| in teoria 1500, perchè incatenando a decreto non ne eviti l'attivazione del muro se stai attaccando, ma se hai evocato e lui attivato nella tua end phase allora dovrebbe essere 3000 ... eheheh |
| |||||||||||
| io sono convinto ke sia 3000 e ke solo durante la catena scenda a 1500...altri pareri? cmq grazie dei vostri pareri...continuate, anche inserendo le motivazioni... Last edited by Signore di D.; 05-03-2007 at 00:57. |
| ||||||||||||
| Non c'è bisogno di altri pareri... ti assicuro che è 3000 Semplicemente quando la catena si risolve decreto è in campo scoperto e annulla l'effetto di tutte le carte trappola, per cui il muro a specchio è come se non ci fosse... precisazione: per mantenerlo in campo bisogna comunque pagare i 2000 lp, anche se sta lì senza effetto.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |