![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante carte nel deck all'interno di Yu Gi Oh: we, rieccomi nel forum dopo mesi! vorrei farvi una domanda: voglio fare un deck di eroi elementali (non commentate la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| carte nel deck we, rieccomi nel forum dopo mesi! vorrei farvi una domanda: voglio fare un deck di eroi elementali (non commentate la mia scelta please!), però non ho mostri utili. Ovvero niente avian, niente bubbleman, niente sparkman ecc. Ho solo mariner. Mi interesserebbe sapere in quali bustine posso trovare sicuramente ee e che carte si trovano nello starter deck 2006 e nello starter deck GX 1^ed 2006. Grazie in anticipo dell'aiuto! |
| ||||||||||||
| La maggior parte degli eroi si trovano nelle TLM (Il Millennio Perduto) e nelle EEN (Energia Elementale), nello starter 2006 trovi una copia di Avian, Burstinatrix, Clayman, Sparkman e Bladedge. Ti consiglio di prendere i Duelist Pack di Juki (le prime però), lì si trovano con facilità e ci sono quasi tutte.
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO |
| ||||||||||||
| inutile dirti k il mazzo e-e nn è competitivo... cmq NON prendere lo ST2006, xkè nn c trovi assolutamente nulla!!! in qelli di jaden se ne trovano e se ne troveranno anke in quello new di jaden... cmq a mio parere gli E-e sn belli sl da vedere, ne ho molti (anke ultra) ma nn me ne vanto.... (skumami, lo so k nn dovevo comm ma è stato + forte di me
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |