![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante alcune domande sui d-hero all'interno di Yu Gi Oh: malicious l'effetto lo fa sempre ?? anke se scartata con pescata del destino o con carte dell'avversario tipo reaper ?? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| malicious l'effetto lo fa sempre ?? anke se scartata con pescata del destino o con carte dell'avversario tipo reaper ?? stratos distrugge m/ t x il numero di d-hero o e-hero in campo ?? dasher l'effetto ke quando pesco mostro si evoca lo decido io quando farlo tipo anke dopo 7 turni ... oppure alla prima volta ke pesco mostro lo devo evocare specialmente x forza ??? avrei anke un altra domanda su : magical stone excavation se scarto due goldd si evocano o è costo di attivazione scartare 2 carte ?? grazie a ki mi risponderà a ste 4 domande .. |
| ||||||||||||
| 1- certo, basta che sia nel cimitero 2- sì, ma lui è escluso. in alternativa puoi prendere un E-HERO o un D-HERO dal deck in mano. 3- quando vuoi, ma una volta. ovviamente se lascia il cimitero e poi vi ritorna, lo potrai attivare di nuovo. 4 - è un costo, quindi niente DW
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |