![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Chiarimento cyber draghi Gemello e finale ... all'interno di Yu Gi Oh: Per entrambi i due draghetti da fusione nel Ruling: Puoi evocare questo mostro in modo inappropriato, senza l'uso di carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Chiarimento cyber draghi Gemello e finale ... Per entrambi i due draghetti da fusione nel Ruling: Puoi evocare questo mostro in modo inappropriato, senza l'uso di carte da Fusione. Non puoi usare mostri Sostitutivi. Significa per caso che senza poli o altre magie Fusione mi basta avere in mano due o tre cyber per evocare uno o l'altro? E se così fosse l'evocazione inappropriata a parte il non poterli resuscitare cosa comporta ? Lo sò è 'na domanda nubbia, ma io sò nubbio for ever |
| ||||||||||||
| il senza mostri sostitutivi è perchè devo per forza usare 2 cyber per il gemello e 3 per il finale, ma volevo sapere se devo per forza usare la poli, visto che un paio di volte mi sono trovato con un cyber sul terreno e uno o due in mano ... eheheh |
| ||||||||||||
| Quote:
CYBER STEIN EVOCATORE DI ILLUSIONI FUSIONE SOVRACCARICO METAMORFOSI Se nn ne dimentico altre.. vai a leggere il rulings di queste carte..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Con la metamorfosi lo uso anch'io come metodo (grazie ar professor RA |
| ||||||||||||
| ...con carte che ti fanno evocare specialmente mostri fusione, come quelle citate da JackOne. E' inappropriato tutto ciò che ti fa evocare un mostro fusione senza una Evocazione per fusione. |
| ||||||||||||
| Dimentichi lo sgravissimo vincolo di potere O_o |