Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio su Deck pieno Horus e premature ... all'interno di Yu Gi Oh:
Volevo un consiglio su una situazione che mi è successa in una partita su YVD: L'avversario gioca un Deck Warrior, ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 28-02-2007, 12:13
Teschio69's Avatar
Recluta
Points: 1,739, Level: 24 Points: 1,739, Level: 24 Points: 1,739, Level: 24
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (3)
Teschio69 is on a distinguished road
Send a message via Yahoo to Teschio69 Send a message via Skype™ to Teschio69
Dubbio su Deck pieno Horus e premature ...

Volevo un consiglio su una situazione che mi è successa in una partita su YVD:

L'avversario gioca un Deck Warrior, praticamente siamo in uno stallo incredibile, lui 5 mostri tra cui freed e altri guerrieri tutti iperpompati da varie carte magia (atk tutti sopra i 2200 e fred a 2900), i suoi 5 posti magia e i 5 posti mostro pieni,

Io stò megascul..do perchè con solo reaper scoperto e difensivo non posso essere attaccato, ho decreto scoperto e 3 magie coperte e 5 carte in mano tra cui la fenice e Horus liv8 e un topone, pesco e mi arriva la giara dell'avarizia,
l'ho giocata con l'intento di superare le 6 carte a fine mano e scartare Horus per evocarlo nel turno dopo con premature, scarto le due carte ma subito dopo la draw phase dell'avversario lui si disconnette (probabilmente è caduta la sua connessione).

Se fossi arrivato al mio turno avrei potuto evocare Horus così? Penso di sì ma è solo per una conferma e mi piacerebbe sapere da Trunks, Ra, Giga e tutti gli altri "campioni" se come idea fosse buona ... eheheh
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 28-02-2007, 12:48
JackOnE's Avatar
.Come Quando Fuori Piove.
Points: 11,300, Level: 70 Points: 11,300, Level: 70 Points: 11,300, Level: 70
Activity: 4% Activity: 4% Activity: 4%

Ringraziato 4 volte per 4 post
Feedback: (6)
JackOnE is on a distinguished road
Send a message via MSN to JackOnE
Quote:
Originally Posted by Teschio69 View Post
Volevo un consiglio su una situazione che mi è successa in una partita su YVD:

L'avversario gioca un Deck Warrior, praticamente siamo in uno stallo incredibile, lui 5 mostri tra cui freed e altri guerrieri tutti iperpompati da varie carte magia (atk tutti sopra i 2200 e fred a 2900), i suoi 5 posti magia e i 5 posti mostro pieni,

Io stò megascul..do perchè con solo reaper scoperto e difensivo non posso essere attaccato, ho decreto scoperto e 3 magie coperte e 5 carte in mano tra cui la fenice e Horus liv8 e un topone, pesco e mi arriva la giara dell'avarizia,
l'ho giocata con l'intento di superare le 6 carte a fine mano e scartare Horus per evocarlo nel turno dopo con premature, scarto le due carte ma subito dopo la draw phase dell'avversario lui si disconnette (probabilmente è caduta la sua connessione).

Se fossi arrivato al mio turno avrei potuto evocare Horus così? Penso di sì ma è solo per una conferma e mi piacerebbe sapere da Trunks, Ra, Giga e tutti gli altri "campioni" se come idea fosse buona ... eheheh
Ciao Teschio, probabilmente nn sono un esperto come giga & company ma horus lv8 nn può essere evocato specialmente se nn per effetto del lv6, di conseguenza se lo scarti al cimi nn te lo puoi riprendere per il motivo che nn è stato correttamente evocato dal lv6

Poi c'è un altro discorso da fare:

Se l'hai correttamente evocato il lv8 e per colpa di una exiled va al cimi te lo puoi riprendere in campo grazie alla carta modulazione del livello e a da quel che so è l'unico modo per riprenderselo dal cimi.. (oppure fare pot e metterlo nel deck sia chiaro..)

Se nn viene correttamente evocato horus lv8 nn puoi prenderlo dal cimi nemmeno con la modulazione del livello (deve essere stato evocato correttamente, anche se la carta dice che puoi prenderlo senza considerare le condizioni di evocazione..)

Correggetemi se erro..

"Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro"

"A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto"

Quote:
Originally Posted by thegoblins View Post
melius jackone FTW quam deficere
Quote:
Originally Posted by newmark View Post
mi pare la piadina fosse 4,60 O_______o
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 28-02-2007, 13:09
Hellsing's Avatar
Recluta
Points: 2,372, Level: 29 Points: 2,372, Level: 29 Points: 2,372, Level: 29

Feedback: (0)
Hellsing is on a distinguished road
Penso proprio che hai azzeccato
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 01-03-2007, 10:13
Mog's Avatar
Mog Mog non  è collegato
Membro
Points: 7,054, Level: 55 Points: 7,054, Level: 55 Points: 7,054, Level: 55
Activity: 8% Activity: 8% Activity: 8%

Feedback: (9)
Mog
Ciao, anch'io gioco un mazzo Horus e confermo tutto ciò detto da JackOnE..
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 01-03-2007, 12:57
Teschio69's Avatar
Recluta
Points: 1,739, Level: 24 Points: 1,739, Level: 24 Points: 1,739, Level: 24

Feedback: (3)
Teschio69 is on a distinguished road
Send a message via Yahoo to Teschio69 Send a message via Skype™ to Teschio69
Grazie delle risposte amici e per fortuna che gli è cascata la linea senno bella figura de m...a che facevo ... eheheh

PS: Per me si può anche chiudere
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules