![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio su Deck pieno Horus e premature ... all'interno di Yu Gi Oh: Volevo un consiglio su una situazione che mi è successa in una partita su YVD: L'avversario gioca un Deck Warrior, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dubbio su Deck pieno Horus e premature ... Volevo un consiglio su una situazione che mi è successa in una partita su YVD: L'avversario gioca un Deck Warrior, praticamente siamo in uno stallo incredibile, lui 5 mostri tra cui freed e altri guerrieri tutti iperpompati da varie carte magia (atk tutti sopra i 2200 e fred a 2900), i suoi 5 posti magia e i 5 posti mostro pieni, Io stò megascul..do perchè con solo reaper scoperto e difensivo non posso essere attaccato, ho decreto scoperto e 3 magie coperte e 5 carte in mano tra cui la fenice e Horus liv8 e un topone, pesco e mi arriva la giara dell'avarizia, l'ho giocata con l'intento di superare le 6 carte a fine mano e scartare Horus per evocarlo nel turno dopo con premature, scarto le due carte ma subito dopo la draw phase dell'avversario lui si disconnette (probabilmente è caduta la sua connessione). Se fossi arrivato al mio turno avrei potuto evocare Horus così? Penso di sì ma è solo per una conferma e mi piacerebbe sapere da Trunks, Ra, Giga e tutti gli altri "campioni" se come idea fosse buona ... eheheh |
| ||||||||||||
| Quote:
Poi c'è un altro discorso da fare: Se l'hai correttamente evocato il lv8 e per colpa di una exiled va al cimi te lo puoi riprendere in campo grazie alla carta modulazione del livello e a da quel che so è l'unico modo per riprenderselo dal cimi.. (oppure fare pot e metterlo nel deck sia chiaro..) Se nn viene correttamente evocato horus lv8 nn puoi prenderlo dal cimi nemmeno con la modulazione del livello (deve essere stato evocato correttamente, anche se la carta dice che puoi prenderlo senza considerare le condizioni di evocazione..) Correggetemi se erro..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Grazie delle risposte amici PS: Per me si può anche chiudere |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |