![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Fase di gioco all'interno di Yu Gi Oh: Io ho 2 mostri un Horus lv6 immune a qualsiasi magia ed un altro, il mio avversario ha un mostro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| allora, incominciamo. horus è immune a magie, ma questo non significa che tu non puoi dire che è lui il bersaglio. quindi tu puoi decidere che è lui il bersaglio e lo scambio non si effettuerà (poichè non puoi dargli horus lo scambio non si può effettuare). Mentre se tu avessi avuto per esempio mataza che non può cambiare controllo, non avresti potuto bersagliarlo perchè non può essere scambiato. (attenzione dico bersagliare per semplicità, lo swap non bersaglia). quindi: 1)puoi bersagliare i mostri immuni a magie e lo scambio non si terrà 2)non puoi bersagliare i mostri che non possono cambiare controllo, devi sceglierne un altro 3)i mostri che annullano l'effetto delle magie che bersagliano non hanno alcun effetto sullo swap che non designa e quindi possono essere swappati
__________________ Sorridi. Domani sarê peggio. (\_/) (°_°) (> <) <- Questo è Bunny.Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Occhio: con il LV6 tu non dai niente ma non prendi niente! mentre coi mostri che non possono cambiare controllo, se ne hai un altro sei costretto a darglielo. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |