![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Per esperti all'interno di Yu Gi Oh: Mi sono venuti questi dubbi,ringrazio in anticipo tutti quelli che sanno rispondermi: 1-Se attivo mirage of nightmer,pesco le carte nella ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Per esperti Mi sono venuti questi dubbi,ringrazio in anticipo tutti quelli che sanno rispondermi: 1-Se attivo mirage of nightmer,pesco le carte nella stanby dl mio avversario e subito dopo uso il tifone per distruggere mirage of nightmer,nella mia standby devo scartare comunque le carte? 2-se attivo finalcowntdown e il mio avversario usa ordine imperiale,cosa succede?si attiva comunque il cowntdown? |
| ||||||||||||
| 1 - se distruggi il MoN, non hai + bisogno di scartare... 2 - se usa IO in catena, niente effetto di FC... xò se IO è attivato dopo che FC si risolve... allora si continua tranquillamente a contare i turni... Quote:
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |