![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante IL CHIMERATECH VERRA' BANNATO? all'interno di Yu Gi Oh: Posto qui la domanda che mi affligge da tempo visto che ormai il monarca l'ho già messo via per ovvi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| IL CHIMERATECH VERRA' BANNATO? Posto qui la domanda che mi affligge da tempo visto che ormai il monarca l'ho già messo via per ovvi motivi.. Secondo voi con la nuova banlist il chimera verrà bannato? Se no che provvedimenti prenderanno per rendere la vita dura a questo mostro? Le mie prospettive sono queste: 1) Chimeratech libero 2) Bannata Future Fusion 3) Limitata o semilimitata Overload Fusion Cmq spero nell'opzione 3 visto che il deck chimeratech è più specifico rispetto ad altri (tenere presente che ti van via come minino 3 spazi FUTURE-OVERLOAD-OVERLOAD).. Voi che dite? PS = Nn pensate che abbia creato un thread solo per aumentare il counter dei messaggi perchè giuro che stanotte mi sono sognato che mi bannavano il chimera...
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
Ora che sono arrivati i gadget è molto + facile da fare, infatti ieri su 8 partite fatte col gadget/chimera ho sfoltito il deck in una maniera assurda, e prima o poi le carte buone ti arrivano..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Ok bene dai.. dovete insegnarmi a fare un sondaggio perchè nn ne sono capace.. cosi la prox volta potete anche votare.. XD Cmq grazie a chi interviene.. |
| ||||||||||||
| il chimera nn lo bannano possono fare in due modi x "eliminare il mazzo chimera": o limitare l'overload o, meglio ancora, bannare la futura altre limitazioni/ban sono superflue |
| ||||||||||||
| Quote:
Le più delle volte nn la utilizzo mai perchè già con la overload e con i mostri al cimi (poi con i gadget è una goduria) calo anche un 5600 che vado a raddoppiare con la rimozione (sia chiaro che si parla sempre di vittoria in quel turno, nn di lasciare il chimera vivo per un paio di turni..
| ||||||||||||
| Se volessero tagliare le gambe al mazzo kimera e nn solo, basterebbe limitare a 1 o addirittura bannare il cyber drago.Una volta fatto questo penso ke in giro nn si vedrà nemmeno l'ombra di un kimeradeck. Spero solo ke nn succeda!!!
__________________ Yu-gi-oh Tournament Organizer lv1 |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |