![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Magie Livello Inferiore!? E Muro a Specchio all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti, Chiedevo come si utilizza questa carta nel senso che: Posso utilizzare Livello Inferiore su mostri come Horus ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Magie Livello Inferiore!? E Muro a Specchio Salve a tutti, Chiedevo come si utilizza questa carta nel senso che: Posso utilizzare Livello Inferiore su mostri come Horus Lv8 e rievocare un LV6 La domanda mi nasce vedendo come funzione il Livello Superiore nei confronti di Horus lv6 Se questo mostro è immune da tutte le carte magia ma il Livello Superiore agisce permettendo l’evocazione di LV8 dovrebbe funzionare anche il contrario Livello Inferiore dovrebbe permettere l’evocazione dal cimitero del Lv6 e il ritorno in mano del Lv8 ? Se pensate che stia sbagliando vi chiedo di chiarire il perché ? Ancora Nel mio turno decido di mantenere in campo la trappola Muro a Specchio pagando 2000 life point Nel turno del mio avversario questi gioca Tornado di polvere su muro a specchio; l’ATK dei suoi mostri ritorna normale o per quel turno resta cmq l’effetto di muro a specchio (anche perché in teoria tornado di polvere distrugge la carta ma non annulla l’effetto ed io ho anche pagato nel mio turno affinchè resti valido) Saluti Wolk
__________________ Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||
| secondo me per me il livello superiore sul lv6 non puoi farlo perchè è immune alle magie mentre il livello inferiore penso di si. secondo: l'attacco dei mostri dell'avversario torna normale |
| ||||||||||||
| Certo che puoi farlo. Horus lv 6 si trova nel cimitero e quindi non c'è problema! |
| ||||||||||||
| Forse non sono stato chiaro. Faccio un esempio di gioco Il mio avversario evoca Horus LV6 (Fino a quando questa carta rimane scoperta sul tuo terreno, questa carta è IMMUNE dagli effetti di qualunque carta magia ecc. ecc.) su questro mostro gioca la Magia LIVELLO SUPERIORE per evocare un HORUS LV8 (.... Fino a quando questa carta resta scoperta sul tuo terreno, puoi annullare l'attivazione e l'effetto di qualsiasi carta magia e distruggerla) Alla luce di quanto sopra Posso rispondere in catena (visto chè è una magia rapida) o in una qualsiasi fase di gioco successiva con LIVELLO INFERIORE facendo ritornace così Horusl LV6 sul terreno e HORUS LV8 in mano all'avversario? Se è pur vero che HORUS LV8 annulla e distrugge tutte le magie e quindi non dovrebbe farmi attivare LIVELLO INFERIORE è anche vero che HORUS LV6 è IMMUNE da qualsiasi carta magia per cui non dovrebbe funzionare il LIVELLO SUPERIORE. Come si risolve questa situazione ?? WOLK
__________________ Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire |
| ||||||||||||
| Sono due cose diverse. Horus LV6 è immune agli EFFETTI delle Carte Magia. Sacrificarlo col Level Up è un costo, e quindi puoi benissimo farlo. Al contrario, Horus LV8 può negare qualsiasi Magia, quindi anche il Level Down.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |