![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Due domandine da Nubbio for ever all'interno di Yu Gi Oh: Come da topic sono due belle domandazze da nubbio (premetto che ho cercato col tasto Cerca ma non sono riusciuto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Come da topic sono due belle domandazze da nubbio (premetto che ho cercato col tasto Cerca ma non sono riusciuto a trovare risposta nel forum) 1a Domanda: Qual'è la differenza tra formato Tradizionale e Advanced? 2a domanda: Siccome qui dove stò io trovo solo carte in inglese, esiste un sito dove trovare la lista in italiano con la relativa carta in inglese? Grazie d'anticipo a chiunque aiuti 'sto Nubbione ... eheheh |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| ciao nubbio! allora... nel formato tradizionale puoi giocare anche le carte che sono bandite nella banned list ufficiale. vedi raigeki, mostro resuscitato, stregone del chaos... eccc nel formato advanced devi attenerti strettamente alla banned list. puoi trovare la lista di tutte le carte in vendita su www.cardgame-club.com. non ricordo se e' proprio scritto cosi' il sito percio ti consiglio di cercarlo con google. ciao. |
| ||||||||||||
| E io che credevo fosse una vera differenza di formato fisico delle carte Ringrazio tutti e tre (c'è chi mi ha risposto in mp) per la risposta veloce e se l'aver postato un link esterno comporta una penalizzazione prego mod o admin di darla a me e non a chi ha postato ... eheheh |