![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante DUBBIO SUL BREAKER all'interno di Yu Gi Oh: Il mio avv evoca breaker, in risposta all'evocazione giro ring. Quanto ci facciamo a testa? Io dico 1.900, lui dice ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| DUBBIO SUL BREAKER Il mio avv evoca breaker, in risposta all'evocazione giro ring. Quanto ci facciamo a testa? Io dico 1.900, lui dice 1.600. Chi ha ragione? |
| ||||||||||||
| no, in questo caso aveva risp bene Glorfindel... il danno è di 1600 e il motivo è già stato spiegato. |
| ||||||||||||
| ma nn è vero, xkè l'effetto del breaker si attiva in priorità, cioè quello di mettere il segnalino su di sè, poi la priorità passa a te se decidi di attivare qualke carta, se decidi di nn attivare niente la priorità passa ancora al breaker avversario ke adesso ha la possibilità di sparare... in conclusione penso ke se breaker viene evocato e tu incateni il ring, vi fate 1900 x ciascuno e nn 1600... ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
1) Evocazione del breaker 2) In risposta all'evocazione breaker ha la priorità di acquisire il segnalino alla quale incateno il ring e di conseguenza : Anello 2 Ring su breaker Anello 1 Carico segnalino 1600 a testa.. Attenzione che il Ring lo giro sull'evocazione del breaker, nn quando breaker scarica il segnalino, ok?
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| nn so, nn mi convince, sei sicuro, nn so... hai kiesto ad un judge?? nn è x contraddirti xò voglio essere sicuro visto ke ho sempre saputo ke breaker entra con 1900 e se fai ring il danno è 1900 ![]() |