![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Aiuto in questa definizione IOC ?!?!? che vuol dire ? all'interno di Yu Gi Oh: Ciao, ho comprato in un neg a 19 euro gli elfi gemelli ioc foil lim. ed. ... scusate una cosa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Aiuto in questa definizione IOC ?!?!? che vuol dire ? Ciao, ho comprato in un neg a 19 euro gli elfi gemelli ioc foil lim. ed. ... scusate una cosa ... ma che vuol dire tutta sta pappardella di termini ??? Sono normali originalissimi gemini elf da 1900 d'attacco e basta per me ! |
| |||||||||||
| scusa se te lo dico così rudemente, ma ti hanno tirato un pacco galattico in quel negozio....innanzitutto la sigla IOC sta per Invasion Of Caos....gli elfi gemelli ke hai comprato tu sono delle carte in edizione limitata, promozionali, ke si trovano all'interno di speciali pacchetti promo della IOC...in pratica si trovano come il pane, e su e-bay li avresti pagati al max 10 euro o poco +..... |
| |||
| beh, anche se è una magra consolazione ...ho sempre comprato una card utilizzabile nei tornei ufficiali, da 1900 d'attacco e molto bella. Poi essendo foil dovrebbe essere luccicosa o no ?? per i nove euro di differenza... (che poi in realtà sono 4 euro perchè su ebay non la si trova a meno di 15 con sta sigla!!) ...amen! la prossima volta mi so regolare. grazie ! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |