![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante RIlascio Delle Anime all'interno di Yu Gi Oh: Con questa carta magia posso decidere di rimuovere i mostri solo dal cimitero del mio avversario nella descrizione c'è scritto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| RIlascio Delle Anime Con questa carta magia posso decidere di rimuovere i mostri solo dal cimitero del mio avversario nella descrizione c'è scritto "e/o" quindi la scelta è mia o devo cmq segliere almeno 1 mio mostro da rimuovere? Saluti Wolk
__________________ Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire |
| ||||||||||||
| Puoi scegliere da 1 a 5 carte da qualsiasi cimitero, suddivise come ti pare a te. Tutte dal tuo, tutte dal suo oppure miste... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| sisi avevi detto bene, solo ke abbiamo postato contemporaneamente, se avessi visto la tua risposta nn avrei aggiunto altro. |
| ||||||||||||
| Quote:
|