![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio sul Peten il clawn oscuro all'interno di Yu Gi Oh: Mi dite esattamente qnt il Peten puo ritornare sul terreno?!?! Perche io nn lo capito tanto...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| dubbio sul Peten il clawn oscuro Mi dite esattamente qnt il Peten puo ritornare sul terreno?!?! Perche io nn lo capito tanto... |
| ||||||||||||
| il Peten nn torna sul terreno... semplicemente qnd raggiunge il cimitero [b]come ultima azione, [b] puoi rimuoverlo x evocarne un altro dal deck. Ciò significa ke se lo offri in tributo x evocare un altro mostro nn puoi rimuoverlo, così come nn puoi rimuoverlo se finisce al cimitero in mezzo ad una catena, ma solo se ci finisce come ultima azione della stessa
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |