![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante ruggito minaccioso e last will!! all'interno di Yu Gi Oh: Ho due domande semplici x voi!! 1)Nel turno in cui attivo ruggito minaccioso il my avversario ha 2 mostri in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ruggito minaccioso e last will!! Ho due domande semplici x voi!! 1)Nel turno in cui attivo ruggito minaccioso il my avversario ha 2 mostri in campo;ruggito nega l'attacco di 1 mostro o di tutti e due???? 2)Io attivo last will all'inizio del turno;in batle phase mi muore un mostro;io risolvo il suo effetto subito dopo ke il my mostro è andato al cimitero o alla fine del turno???? AIUTATEMIII???
__________________ |
| ||||||||||||
| una volta attivato, e una volta soddisfatte le sue condizioni, l'effetto di Last Will può essere attivato in qualsiasi momento, tranne che nel Damage Step. ruggito minaccioso blocca tutto, ma devi attivarlo appena l'avversario entra in Battle Phase, perchè se lo attivi in seguito ad un attacco, quello passerà.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| succede ke x attivare last will passi in main phase 2. A quel punto puoi risolvere l'effetto del last will ma nn puoi + attaccare. |