![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Cyber Ombra Gardna all'interno di Yu Gi Oh: Ancora non ho capito bene come funziona. Dunque: Attiva questa carta solo durante la Main Phase del tuo avversario. Dopo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Cyber Ombra Gardna Ancora non ho capito bene come funziona. Dunque: Attiva questa carta solo durante la Main Phase del tuo avversario. Dopo l'attivazione, Evoca tramite Evocazione Speciale questa carta; essa viene considerata una Carta Mostro con Effetto (Tipo Macchina/TERRA/Livello 4/ATK ?/DEF ?). (Questa carta è ancora considerata una Carta Trappola.) Se questa carta viene selezionata come bersaglio di un attacco, l'ATK e il DEF di questa carta diventano l'ATK e il DEF del mostro attaccante. Questa carta viene Posizionata nella sua Zona Carte Magia & Trappola durante l'End Phase del tuo avversario. Cioè, alla fine del turno del mio avversario torna coperta? O no? E se rimane scoperta, che fine fa il mostro? Rimane sul mio terreno? Posso offrirlo come tributo? Boh.
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| Quote:
Secondo me nn è poi questa gran carta, nel senso ke potresti fare un favore all'avversario in certi casi... metti tartarughe varie o ratti o pomodori, oppure la rana degli alberi, o newdoria... nn lo so, nn mi convince...
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Vuoi swappare al tuo avversario il Difensore Eroe del Destino…? Con Maschera della Restrizione e Cyber Ombra Gardna sul tuo terreno? |
| ||||||||||||
| Si - vedi ruling su Netrep: If you use "Limiter Removal" on your "Cyber Shadow Gardna", both effects (destroy it because of "Limiter Removal", and change it back into a Trap Card by its own effect) happen during the End Phase in the order of the controller's preference. Dove vuoi arrivare?
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |