![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio sul Lava Golem all'interno di Yu Gi Oh: Nel caso in cui io abbia due mostri in campo e l'avversario decide di sacrificare i due mostri in questione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dubbio sul Lava Golem Nel caso in cui io abbia due mostri in campo e l'avversario decide di sacrificare i due mostri in questione per evocare il Lava, io posso incatenare il ring o un compulsory o il teletrasportatore per impedire l'evocazione del Lava? Thanks
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| nn puoi, dopo che lui ha già messo in campo il lava golem, usare il compulsory SUI TUOI MOSTRI x impedirgli l'evocazione... potrai farlo sul suo lava golem dopo che è stato evocato, così gli torna in mano, ma i tuoi due mostri vengono cmq sacrificati!
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| No nn puoi, l'unico modo x impedire l'evocazione del golem è la maskera della restrizione... EDIT: sorry new, post contemporaneo Last edited by nyknicks83; 15-11-2006 at 17:54. |
| ||||||||||||
| Quote:
no problem...due conferme sono meglio di una! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |