![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio su Zaborg e Exiled Force all'interno di Yu Gi Oh: no... forza esiliata non si attiva, ma RISOLVE al cimitero... la cosa è diversa... se volete un'ottima carta contro zaborg ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| no... forza esiliata non si attiva, ma RISOLVE al cimitero... la cosa è diversa... se volete un'ottima carta contro zaborg e exiled vi consiglio la Falena di sabbia... efficacissima |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Penso ke neghi gli effetti... credo |
| ||||||||||||
| quando viene distrutta coperta e va al cimitero eccetto ke in battaglia,la rievoki cn atk di 2000 e def di 1000 ha 1000/2000 4 stelle |
| |||||||||||
| no. è un 1000/2000 che quando è coperta in def, se viene mandata al cimitero (eccetto battle), la si ri-evoca scambiando atk e def EDIT qualcuno mi ha preceduto |
| ||||||||||||
| Quote:
e un'altra cosa l'effetto di exiled non parte dal cimitero ba ben si dal terreno!
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| Quote:
1) exiled quando lo evochi puoi far partire in priorita il suo effetto ma se in catena si attiva skill drein all'effetto di exiled---> questo verra anullato! e exiled sara un mostri normale.
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| |||
| ah... ok grazie mi sono confuso.... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |