![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante La prossima ban list... all'interno di Yu Gi Oh: si hai in parte ragione, ma la tipologia otk è minoritaria... pensa quando hanno bandito ced, bls, sorcio... li hanno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| si hai in parte ragione, ma la tipologia otk è minoritaria... pensa quando hanno bandito ced, bls, sorcio... li hanno addirittura bandito la tipologia usata dal 80%delle persone |
| ||||||||||||
| se bandiscono il ring e lo stein rosiko come pochi... per me i cyber draghi li limitano e in efetti i monarchi li limiteranno ma nn creerà più di tanti fastidi a nessuno... per quanto riguarda lo stein è inutile bandirlo, almeno per ora, e sicuramente visto che puntano parecchio sulle fusioni nn converrebbe neanche a loro cmq ogni volta l'UDE mi stupisce (e non in positvo) quindi evito di pronunciarmi oltre per ora...
__________________ ^When the world is mine your death shall be quick and painless^ |
| ||||||||||||
| poki giocano l'otk, è vero, ma moltissimi usano lo stein in qualsiasi deck, e aspettano (e sperano) lo sculo! |
| ||||||||||||
| Quote:
oggi docet vero vejita??? |
| ||||||||||||
| Sinceramente credo ke i cyber rimarranno a 3, xkè se avessero avuto l'intenzione di limitarli (o semi) lo avrebbero fatto nella attuale ban. Per il resto la prox ban sarà la solita, sbanneranno qualcosa, banneranno qualke pezzo grosso come la mirror, prenderanno provvedimenti sullo stein (ma nn so quale); infine l'exiled di nuovo a 1. Questi sn invece i miei pensieri: Ciberstein secondo me è da bannare ma anke limitandolo nn è così pericoloso, xkè gli otk sarebbero morti (o quasi), mentre lo stein a 1 rimarrebbe fisso nelle minestre; lì xò lo stein è sl una delle tante carte ke ti possono far vincere e nn è il primo pericolo del mazzo!!! Togliere 3000 nn è poi così difficile... Mobius & Co. almeno da semi-limitare, cn tutti i modi ke ci sn x avere in campo mostri da tributare questi monarki sn pericolosi... Il Royal. Nessuno parla di questa carta ke ammazza letteralmente 1 dei 3 tipi di carte sui quali è fondato il gioco di ygo. Vero ke quasi nessuno li usa di main, ma quasi tutti ne hanno un paio di side, e questo è il motivo principale x cui ormai è impossibile costruire un burn competitivo e anke tante altre tipologie di deck sn azzoppate da questa carta. Assolutamente da limitare, servirebbe anke a vedere qke minestra in meno in giro. Infine un pensiero anke x il Gravity blind: nn penso sia una carta così fastidiosa da dover essere limitata a 1, visto e considerato ke una carta molto + forte e versatile come il lvb ha lo stesso grado di limitazione. In fondo il legame lascia ai mostri la posizione d'attacco, è una carta trappola quindi spesso si va a skiantare contro i vari Jinzo e Royal Decree. Per il resto, a 1 o a 2 nn mi cambia tanto xkè cmq nn so se 2 li userei. |
| ||||||||||||
| ve lo dico io io ho contatti in cui dicono quali saranno bandite (70%) rana degli alberi giara della avarizia tempesa tributo forza riflessa ciberstei rimara poiche 5000 danni è una cosa da kamikaze basta un kuribo! cyber drago rimangono se no come si fa ad evocare quello finale! i monarchi rimangono, via la rana sara piu difficile a evocarli e cosi per tutte quelle carte che richiedono un tributo! ritorna (60%) due di meno con i nuovi mondo oscuro ci tagliamo le mano da solo al 20% il c.e.d
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |