![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Royal oppression all'interno di Yu Gi Oh: Questa carta mi ha fatto vincere partite assurde contro i vecchi l&d negando il BLS ( ) ma ora mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Royal oppression Questa carta mi ha fatto vincere partite assurde contro i vecchi l&d negando il BLS ( 1) posso usarla per negare carte come il vecchio moster reborn o il last will (la carta testualmente dice nega una evocazione speciale e l'effetto della carte che evoca specialmente il mostro 2) se la uso sul momnga nego solo l'evocazione speciale degli altri momonga lasciandoli nel mazzo o anno al cimitero? E' una carte che a me piace e che mi ha fatto vincere l'ultimo cittadino in pratica ma voglio essere sicuro del suo funzionamento.
__________________ ^When the world is mine your death shall be quick and painless^ |
| ||||||||||||
| 1 - puoi negare carte come last will e monster reborn 2 - non puoi negare i momonga nè altri cercatori cm ratti e pomodori xkè l'effetto di royal oppression nn può essere usato nel damage step |
| ||||||||||||
| come mai la seconda?? mi pare un po strano isto che la carta dice paga 800 e nega un evocazione speciale n mettendo altre limitazioni.. |
| ||||||||||||
| xkè nel damage step sn pokissimi gli effetti ke possono essere attivati... quello di royal oppression nn è uno di questi |
| ||||||||||||
| ke c'entra skull lair? Quella nn ha un timing di attivazione, mentre royal oppression si...skull lair nn potresti cmq attivarla nel damage step, ma puoi attivarla in qualsiasi altro momento, e nella maggior parte dei casi nn ti importa quando, l'importante è distruggere un mostro!!! |