![]() |
| Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante AIUTO!!!! all'interno di Yu Gi Oh: allora io ho falena di sabbia coperta la sacrifico o la offro come tributo per il controlla avversario che succede???? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitŕ | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| AIUTO!!!! allora io ho falena di sabbia coperta la sacrifico o la offro come tributo per il controlla avversario che succede???? grazie 1000 in anticipo |
| ||||||||||||
| e da dove verrebbero queste ultime notizie? il testo della carta parla chiaro: quando viene distrutta e mandata al cimitero! tributata non vuol dire distrutta |
| ||||||||||||
| ragazzi non č questiopne di effetto o non effetto... quando un mostro viene offerto in tributo non č considerato distrutto!!! quindi il problema non si pone!!! |
| ||||||||||||
| Straquoto. |
| ||||
| le informazioni venivano da un judje lv2 e la domanda nn era mia a queste cose elementari c'arrivo da me comuque grazie lo stesso spero che gli interessati lo vedano come funziona veramente |