![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Domande all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, ho alcuni dubbi che mi derivano dall'ultimo duello che ho fatto: 1) Il mio avversario ha lo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Domande Ciao a tutti, ho alcuni dubbi che mi derivano dall'ultimo duello che ho fatto: 1) Il mio avversario ha lo spirito mietitore in difesa, io ho 3 mostri sul terreno compreso uno spirito mietitore in attacco. All'inizio del mio turno uso Scambio di Creature, i due spiriti si distruggono o no visto che sono bersagliati da una carta magia? 2) Ho Goldd in mano, sul terreno ho una Frattura Raigeky coperta che attivo su un mostro del mio avversario. A questo punto scarto Goldd e lo mando al cimitero, per effetto mi torna sul terreno tramite evocazione speciale o no? |
| ||||||||||||
| 1- i 2 spiriti nn muoiono xke swap nn bersaja 2- Goldd nn verrà evokato xke viene scartato cm costo di attivazione(o no?) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Puoi prenderla xkè l'assailant, x attivare il proprio effetto, nn deve essere scartato x effetto di una carta ma basta ke sia scartato, in qualunque modo. |