![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Pot of Avarice all'interno di Yu Gi Oh: nessuna delle due è molto sgrava... prendi la pot di prima mano... speri solamente ke ti esca la caritÃ* x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| nessuna delle due è molto sgrava... prendi la pot di prima mano... speri solamente ke ti esca la caritÃ* x scartarla... lo stein è difficile usare il suo effetto bene.. io infatti nn lo gioco.. |
| |||||||||||
| Quote:
difficile da usare il suo effetto bene? lol... lo giochi e vinci, semplice, letale e piuttosto senza senso |
| ||||||||||||
| Quote:
exiled, spacco coperta, last will- stein evoco gemello attacco zaborg, spacco coperta, last will- stein evoco gemello attacco enemy sul mio sangan, prendo il tuo mostro, last will- stein evoco gemello attacco mi attacchi nel tuo turno il pomo, prendo lo stein, passi, evoco gemello e attacco e poi la + classica delle mosse degli schiapponi di 1° mano: tempesta, nobile sulla coperta( in caso smashing sulla scoperta)evoco stein, evoco gemello, e vinco... ormai le partite nelle partite che si giocano TUTTI hanno fretta di far perdere all'avversario almeno 3000 lp, evitando così la "minaccia stein"
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq nn vedo l'h d averla ankio la pot,dovrebbero skambiarmela a breve,sperem! |
| ||||||||||||
| nn sono d'accordo ragazzi gioco da molto tempo lo stein e facevo di tutto x nn togliermelo, xò man mano mi sono reso conto ke più faccio il possibile x attivare il suo effetto, più perdo... secondo me lo stein è un'ottima carta nell'otk ma nn lo giokerei in una minestra... poi è questione di punti di vista |
| |||||||||||
| Quote:
è per quello che sbagli... lo stein (ovviamente a copia singola) si gioca solo per chiudere, e soprattutto non ci deve essere la smania di giocarlo (quello lascialo agli otk), se intravedi l'occasione giusta e hai le carte buone in mano --> stein e chiudi è ovvio che se cali lo stein a caso non vai tanto lontano |
| ||||||||||||
| si xò spesso nn mi capitava l'occasione e quindi lo mettevo in difesa... ti ho appena datto ke nn sbaglio ne io ne tu e solo questione di punti di vista.. io nn mi sono trovato bene |
| ||||||||||||
| io dico che la pot di prima mano è un pò come rallentare il gioco...non la metterei in uno zombie perchè hai il book of life e poi al torneo sabato scorso ho perso una partita perchè due mani iniziali di fila avevo la pot di prima mano e jinzo pure....se ci metti i "cerca amici" tipo momonga e pomodoro va bene, ma se no rallenta un pochino....
__________________ You are too young to be old you don't need to be told, you want to see things as they are I'm a guide to the labirinth http://www.paperboy.nl/?PID1=%2C%3CG...CM%3D%28%40%0A http://www.paperboy.nl/?PID1=%3E%3FG...22%5BBU%22V%0A |
| ||||||||||||
| Quote:
noooooooooooooooooooo, lo stein in difesa nn ci va!!!!!!!( eccetto se sei sotto ai 5000 lp rimamenti), senò si tiene in mano e max ci si becca un 1500/1600 diretto! |
| ||||||||||||
| effettivamente sia sulla pot ke sullo stein sn punti di vista... Se ti trovi nella situazione ideale lo stein ti permette di risparmiarti tempo ed inutili riski kiudendo subito la partita, ma se ti viene quando hai già superato la fatidica soglia dei 3000 danni è una pescata morta... quindi proprio x qst secondo me è una questione soggettiva ke varia in base al modo di vedere le cose |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |