![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Perchè 2 Exiled? all'interno di Yu Gi Oh: La domanda vi sembrerê un po' stupida però in giro e sul forum ho visto che tutti (escludendo ovviamente particolari ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Perchè 2 Exiled? La domanda vi sembrerê un po' stupida però in giro e sul forum ho visto che tutti (escludendo ovviamente particolari deck) giocano 2 exiled. Chiedo a voi il perchè. Per esempio c'è una particolare motivazione di fondo dovuta al fatto che le minestre avendo per la maggior parte mostri deboli hanno bisogno di sgomberare il terreno avversario (in tal caso sono ,quindi, necessarie 2 copie anche in deck con mostri forti?), o perchè è assai utile in combo con last will (in tal caso sono lo stesso utili anche se non lo si gioca), o perchè semplicemete utili per il loro effetto, oppure non c'è una spiegazione ma è solo questione di moda? Grazie Last edited by sunjet; 22-10-2006 at 10:51.. |
| ||||||||||||
| ma io personalmente ne gioco solo una ma perché uso anche rinforzi penso che due siano un po' troppo pesanti in un deck però poi dipende dalla strategia che vuoi fare credo proprio che ultimamente i giocatori si siano fatti prendere la mano dalla banned, cioè hanno visto che se ne possono giocare 2 e allora via... 2 exiled!!! alé! qiesto è il mio punto di vista
__________________ |
| ||||||||||||
| forse il mio parere conterÃ* poco visto ke gioco un guerriero e le due exiled x me sono fondamentali, oltre alla combo con il will ke evita un eventuale svantaggio mostri da parte tuo dopo aver sgomberato il campo avversario, è una carta ke ti può risolvere la situazione sopratutto quando sul terreno avversario ci sono mostri particolarmente potenti o dagli effetti parecchio fastidiosi ponendo fine ad una sitauzione di svantaggio, io personalmente cn i 2 rinforzi mi trovo a prendere per l'80% dei casi le exiled e penso ke se ritornassero limitate dovrei solo buttare il mio deck nel cestino visto ke si basa, a mio parere, per buona parte, sul potentissimo effetto di questa carta spero di essere stato esauriente
__________________ Burn your Enemy, this is the rule! ![]() PlanetNintendo.it Capolavoro Oniz Interact: http://www.youtube.com/watch?v=rWpWZ7Xpt-w |
| ||||||||||||
| Inizio ad avere un quadro più ampio della situazione grazie ai vostri punti di vista. Quindi mi sembra di capire che 2 nn siano indispensabili e necessarie sempre. |
| ||||||||||||
| Sulla loro giocabilitÃ* nn ho dubbi però hai posto consapevolmente o meno cm requisiti il rinforzi e il last; quindi, a questo punto, ti chiedo: senza le 2 magie cm vanno? |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Burn your Enemy, this is the rule! ![]() PlanetNintendo.it Capolavoro Oniz Interact: http://www.youtube.com/watch?v=rWpWZ7Xpt-w |
| ||||||||||||
| mitici due forze esiliate sono basi poichè vanno in combo con ultimo desiderio f.esiliata--spacco --u.desiderio---> e qui mostri di atk1500 c'è ne sono per tutti io di solito prendo un altro f.esiliata o un cyber stain oppure reaper, sangan, d.d.w.l., arcidiacono, rana degli alberi e moltri altri e se dopo hai anche magia guerriero sopravissuto e come se ne hai 3 di f.esiliata e se conti sepoltura e ricchiamo ne hai ben 5 di f.esiliata.IN POCHE PAROLE METTILE DENTRO TUTTE E DUE!!!!!
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |